Ciao e Benvenuti riguardo a Servizi WordPress, sopra questa guida scopriamo Gravatar, cos’è, maniera si crea e modo si inserisce nel tuo disegno di WordPress.

Ciao e Benvenuti riguardo a Servizi WordPress, sopra questa guida scopriamo Gravatar, cos’è, maniera si crea e modo si inserisce nel tuo disegno di WordPress.

Sei sopraggiunto unito verso blog e siti web, e nei commenti o nel spaccato artefice di WordPress, hai vidimazione un Avatar giacchГ© identifica gli utenti?

Realizzato, quello in quanto hai controllo potrebbe risiedere un Gravatar, eppure vediamo insieme le differenze frammezzo a un Avatar e un Gravatar in conoscere preferibile di atto stiamo parlando.

VideoPress requires either HTML5 videoclip or Adobe dispaccio Player 10 or above for playback.

Discrepanza frammezzo a Avatar e Gravatar

Un agevole Avatar, ГЁ un visione perchГ© si combinazione a un contorno di un cliente, per dimostrazione vedi un Forum ovverosia una Chat, ovvero attraverso alcuni siti web.

La precedentemente turno cosicché si configura l’ Avatar vengono richiesti i tuoi dati e un’immagine che sarà identificativa verso il tuo spaccato consumatore.

Qualsiasi acrobazia che sarai affascinato a addentrarsi a far dose di una community, ovvero vuoi compiere un nota verso un situazione ovvero un blog, dovrai registrare tutti i tuoi dati, oppure il tuo esposizione, verrГ  visualizzato con un utente oscuro, privato di paragone.

Gravatar di Automattics, funziona contrariamente viene stabilito Globally Recognized Avatar, oppure un modello di Avatar riconosciuto da tutti i siti web.

Esso che devi adattarsi a causa di impiegare Gravatar, ГЁ creare un profilo ГЁ impostare tutti gli aspetti richiesti, ГЁ una norma semplicissima affinchГ© vedremo accordo fra modico, e mediante pochi istanti il tuo Globally Recognized Avatar sarГ  pronto.

Modo si crea un disegno Gravatar

Fare un bordo Gravatar è semplicissimo, vai verso it.Gravatar, clicca durante apogeo a forza conservatrice sul pulsante blue “Sign in”.

Si aprirГ  una pagina con un form, verso effettuare il login su WordPress.

Qualora hai proprio creato mediante preferenza un account su WordPress effettua il login, differentemente nondimeno nella stessa pagina clicca riguardo a “Create new account” e crea un insolito account di WordPress.

Compila i campi richiesti, attraverso sviluppare il tuo ingenuo account di WordPress

Una cambiamento compilati i campi richiesti, ti verrà inviata una mail all’indirizzo email inserito per la controllo dell’account.

Clicca sul link nella mail attraverso avviare il tuo Account.

Cliccando sul link non attiverai abbandonato Gravatar, eppure un account discutibile su WordPress.

Nel caso che non sai adesso qual’è la differenza tra WordPress e WordPress.org leggi la consiglio.

Subito poi sentire attivato l’account, sarai reindirizzato circa una thank you page, dalla che cliccando sul pulsante blu “Sign mediante to Gravatar” sarà fattibile attuare l’accesso per Gravatar.

Una avvicendamento effettuato l’accesso, entrerai nel pannello di accertamento.

Per apice appena vedi, troverai 3 tab “My Gravatars”, “My Profile”e il tab “Help” nel fatto durante cui ti domestica aiuto.

Vediamo repentinamente, quali voci di aspetto troviamo fondo questi paio primi tab.

My Gravatars

Durante questa schermata come puoi assistere dall’immagine addosso, potrai rendere visibile i tuoi Gravatars.

Con difficoltà creato l’account, il tuo iniziale Gravatar perché è esso insieme il logo blu accanto alla mail, in quanto dovrai individualizzare, con l’inserimento di un’immagina verso tua preferenza.

Puoi usare un’icona perché ti rappresenta, la tua visione di proprietà oppure qualsiasi imaggine tu cupidigia.

Verso immettere la tua simbolo, puoi cliccare contro “Add a new image” oppure in caso contrario su “Aggiungine una facendo clic in questo momento!”.

Una acrobazia cliccato riguardo a unito dei paio link, si aprirà una fessura attraverso l’upload del file.

Hai verso sistemazione 4 capacità, “Upload new” per sistemare un inesperto file, “From URL” a causa di collocare un file da un URL particolare, “Past uploads” attraverso aumentare un file che hai già aumentato in antico, “From webcam” scagliarsi una rappresentazione subito dalla tua webcam.

Una avvicendamento selezionata l’immagine, verrà visualizzata l’anteprima.

Controllo in quanto l’immagine caricata sia quella corretta, se ovvio rivedi le dimensioni e dopo clicca sopra “Crop Image“.

All’istante alle spalle si aprirГ  la facciata del rating a causa di il tuo Gravatar.

Da questa schermata, puoi disporre giacchГ© segno di restrizioni avrГ  il tuo disegno.

La avanti alternativa “G” ti permetterà di esprimere il tuo Gravatar sopra tutti i tipi di sito web.

Le successive voci “PG”, “R”, “X” vengono sfruttare a causa di accennare che il contorno e l’immagine contengono gesti provocatori, abuso ovvero sessualità.

Una acrobazia pattuito https://datingmentor.org/it/squirt-review/ il rating del tuo bordo, verrai reindirizzato alla pagina”My Gravatars” ove a differenza di anzi troverai il tuo Gravatar configurato.

Passiamo al tab My Profile.

Comments are closed.